martedì 5 febbraio 2008

EUROPEAN OPEN JIU-JITSU CHAMPIONSHIP 2008: Report!!

Grande prestazione dei ragazzi di MILANIMAL all'ultima edizione del EUROPEAN OPEN JIU-JITSU CHAMPIONSHIP..ecco un report atleta per atleta:

MARCO MACCARINI: perde al suo esordio per un solo vantaggio, dopo aver dimostrato che anche con pochi mesi di jiu-jitsu l'esperienza del campionato non è impossibile!!

LUC AMOEUR: lotta sabato nella categoria Assoluto Senior 1, vince la prima lotta per punti ma una costola rotta non gli permette di continuare..peccato!!

AURELIO BASCARAN: combatte sempre sabato nella stessa categoria di Luc, ma perde alla prima..domenica si rifà e conquista la medaglia di bronzo nella categoria Cinture Blu Peso Medio Senior 1!!

NICOLA DONADIO: semplicemente un guerriero..vince 3 incontri nella categoria più affollata del campionato, Cinture Blu Peso Leve Adulto..il primo ai punti e gli altri due per finalizzazione..si ferma ai quarti di finale e sfiora il podio per un soffio!!

ANDREAS ACHNIOTIS: ottima prestazione..si ferma anche lui ai quarti della categoria Cinture Blu Peso Pena Adulto!!

JACOPO NARDI: avrebbe potuto starsene a passeggiare lungo la piscina di casa sua, in dolce compagnia e ingozzandosi di cibo malsano, e invece, ancora una volta, si è presentato sulla materassina del Complexo Municipal do Casal Vistoso..medaglia d'argento all'Assoluto Senior 3 Cinture Viola e medaglia d'oro nella categoria Meio-Pesado..bravo!!

DAVIDE GARAVAGLIA: si cimenta sia nella categoria che all'assoluto..nella prima trova al primo incontro l'atleta che poi andrà a vincere nella categoria Cinture Viola Peso Leve Master e perde..e così purtroppo anche all'assoluto!!

ANDREA BAGGIO: vince la categoria Cinture Marroni Peso Pena Master, ma un infortunio al bicipite femorali non gli permette di partecipare all'assoluto!!

Un saluto affettuoso va a Marco e Romano di Parma e a tutta la combriccola di Pavia capitanata da Matteo Piran, che con noi hanno sopportato il peso della trasferta, delle vittorie e delle sconfitte!!

Per chi vuole saperne di più su tutta la squadra di Italian Connection, come al solito, su www.jiujitsufamily.com si trova un bellissimo report!!