domenica 20 maggio 2012

Training Week #32

KING OF THE GRILL 2012 - Milano, 10.6.12
Prima di qualsiasi proclama tecnico, ricordo a tutti che sabato 9 giugno 2012 alle 13,00 in punto sulla materassina di MILANIMAL ci saranno i passaggi di grado. Il giorno dopo invece ci si vede sul campo di battaglia per il KING OF THE GRILL.
Una settimana intera dedicata alla guardia De La Riva. Ribaltamenti e varianti di berimbolo. Si parte dalla Carlson Gracie di Copacabana, si passa per la Nova Uniao di campioni come Robson Moura e si arriva al talento dei fratelli Mendes. Tutti fanno partire i loro attacchi dalla "Guardia Pudìm", così era stata inizialmente chiamata l'invenzione di Ricardo De La Riva che, solo dopo aver battuto nel 1987 alla Copa Cantão - per la prima volta in un campionato di jiu-jitsu - il grande Royler Gracie riesce a stampargli sopra il proprio nome. Qui sotto il video della battaglia e il commento del Grande Mestre Carlson Gracie.
Qui sotto il trailer del primo episodio della prossima stagione di Real Rio Show proprio su Ricardo De La Riva. Tenete d'occhio il canale su YouTube.
Inoltre, qualche video tecnico.