domenica 23 settembre 2012

Training Week #3

Training Week, la rubrica settimanale di MILANIMAL, non é solo un pretesto per rivedere le tecniche studiate durante la settimana sulla materassina della sede centrale ma é anche il punto di riferimento per tutti i curiosi, per i fan di MILANIMAL, per chi cerca video e novità sul mondo del jiu-jitsu.
Detto questo, un bellissimo mini documentario sul debutto di Braulio Estima nelle MMA e gli ultimi episodi della IBJJF TV sugli American Nationals:
Sul tatami di MILANIMAL, invece, ancora una settimana sulla mezzaguardia. Due diversi modi di passare. Uno più semplice e old school per tutti, da combinare col lavoro dalla montada - tutti i lunedi e i venerdì le lezioni sono dedicate alle cinture bianche e fino alla fine di ottobre si parla di montada, controllo laterale e presa della schiena - e un'altro più complesso per i più esperti.
A tutti gli atleti di MILANIMAL ricordo che é obbligatorio iscriversi all'Associazione Sportiva Dilettantistica prima di partecipare a qualsiasi campionato nella stagione 2012/2013. E' semplice. Basta seguire le indicazioni che trovate sulla pagina del sito e pagare online.