venerdì 20 maggio 2011

KING OF THE GRILL - 18/19 giugno 2011

T-Shirt Ufficiale del primo KING OF THE GRILL!!
Ci ho pensato un po' e alla fine sono arrivato alla conclusione che il modo migliore di festeggiare un anno di jiu-jitsu, sia rendendo i giusti meriti a chi si è allenato con costanza e impegno che dando a tutti un'occasione per divertirsi e stare insieme, sia di sdoppiare l'appuntamento in due momenti diversi.
Il primo sabato 18 giugno, sulla materassina, per i passaggi di grado e un allenamento conclusivo per i lottatori di tutte le sedi della “familia”. E il secondo domenica 19 giugno per KING OF THE GRILL, musica e una grigliata senza sosta – All you can eat, all you can drink!! – in riva al lago. Mi auguro di vedervi presenti numerosi sia sulla materassina che alla festa del giorno dopo. Qui sotto vi lascio la canonica lista delle cose da fare per partecipare a entrambi gli eventi:

  1. L'appuntamento di sabato 18 giugno è ad uso e consumo esclusivo dei lottatori MILANIMAL di tutte le accademie ma la grigliata del giorno dopo no. Invitate chi volete: mogli, figli, amici e amiche.
  2. Per partecipare a entrambi gli appuntamenti bisogna mandare una mail a milanimal@gmail.com indicando nome, cognome, nick, età, cintura e con chi verrete alla grigliata, specificando se uomini, donne e/o bambini. Insomma ho bisogno di sapere in tempo se dovrò dare da mangiare ad una truppa di dinosauri affamati o a una scolaresca imberbe.
  3. Inviata la mail, fatemi avere al più presto, almeno entro la settimana prima, 30 euro, la quota per partecipare ad entrambi gli eventi. Ricordate a tutti gli amici maschi che avete invitato alla grigliata (..che si presume staranno a digiuno per tutta la settimana prima!!) che anche loro dovranno farmi avere la somma di 30 euro. Il battaglione MILANIMAL, un po' per galanteria e un po' per sfacciataggine, si permette il lusso di offrire il pranzo a tutte le donne presenti e ovviamente anche alle "creature"!!
  4. La settimana prima della grigliata, quella che va dal 13 al 18 giugno, passate in palestra a ritirare la t-shirt commemorativa del KING OF THE GRILL per voi e per i vostri amici che hanno versato la quota.
  5. Sabato 18 giugno all'una fatevi trovare tutti in kimono sul tatami della sede centrale di MILANIMAL presso THUNDER GYM in Via Mestre, 19/F a Milano. Un paio d'ore di sano jiu-jitsu e i passaggi di grado.
  6. Domenica 19 giugno vi aspetto dall'una in poi in Via Benaco, 4 a Sesto Calende, Varese. A casa di Luc. Un manzo da arrostire alla brace. Due casse da 500 litri l'una di beveraggi. Deejay e mixer. In riva al lago.
P.S.: la quota da versare è OBBLIGATORIA anche nel caso in cui si partecipi solo ad uno dei due appuntamenti!!