martedì 15 maggio 2012

KING OF THE GRILL 2012 - Update


Il KING OF THE GRILL é la festa di fine anno di MILANIMAL. Sarà domenica 10 giugno dall'una in poi in Via Benaco, 4 a Sesto Calende. A casa di Luc. E come lo scorso anno vi aspetteranno tonnellate di carne arrostita, litri di birra e musica. Il giorno prima saremo tutti in palestra per i passaggi di grado. Alla solita ora. Come lo scorso anno per gli iscritti ci sarà una maglia commemorativa dell'evento. Le donne, per galanteria, sono come d'abitudine ospiti. Agli uomini - e benvenuti sono pure i non MILANIMAL - chiedo di iscriversi con un po' di anticipo compilando il modulo qui sotto.
Quindi,  ricapitolando:
  1. Chiunque é il benvenuto al KING OF THE GRILL (Dom. 10/6/2012) e il giorno prima per le promozioni sulla materassina di MILANIMAL.
  2. Per le donne é tutto gratis. Gli uomini pagano 35 euro.
  3. Bisogna iscriversi compilando il modulo qui sotto! Che veniate solo per la grigliata, solo in kimono per i passaggi di grado il giorno prima o per entrambi, l'unico modo per partecipare é di pagare via paypal con un anticipo ragionevole.
  4. Potete portare chi vi pare. Amici, zii, parenti in generale. Soprattutto alla grigliata. Anche per gli ospiti valgono le stesse regole. Donne gratis, uomini 35 euro.
  5. Il primo centinaio di iscritti avrà una maglia commemorativa dell'evento.
Chiunque non avesse idea di cosa sia il KING OF THE GRILL chieda in giro o si vada a vedere un po' di foto dello scorso anno.

Nome
Cognome


paypal