mercoledì 5 ottobre 2011

MONKEY WARRIORS

Locandina Stage
Quando si tratta di insegnare, sono pochi quelli che lo fanno con passione. Ancora meno quelli che lo fanno con metodo. Angelo è cintura nera 2° dan di judo. Fa jiu-jitsu lontano da casa, a Milano, a costo di sacrificare sabati e domeniche. E non si tira indietro se c'è da pestare i piedi sulla materassina di qualche campionato. Judo, jiu-jitsu o grappling che sia. Angelo ha da poco dato un nome al "suo" gruppo di lottatori, i MONKEY WARRIORS. L'unica realtà nel panorama del jiu-jitsu/grappling a Forlì.
Angelo e Nicola (cfr. Art. 13/5/2011), cintura marrone e una decina di anni di jiu-jitsu alle spalle, nei prossimi mesi daranno vita ad una serie di appuntamenti della durata di tre ore ciascuno in cui affronteranno "lo studio delle tecniche che rappresentano il bagaglio essenziale di ogni buon lottatore".
Io personalmente non posso fare altre che raccomandare un'iniziativa seria, disciplinata e competente come questa e approfittarne per dire ancora una volta "in bocca al lupo" a due ottimi insegnanti, Angelo e Nicola.